Nuovo scandalo per John Travolta: si traveste da donna nel privato? (FOTO)

0
743

Sembra che l’hobby principale dei media americani sia diventato quello di cercare prove che testimonino la tanto discussa omosessualità dell’attore John Travolta: dopo avervi ripetutamente parlato delle accuse di molestie sessuali ai suoi danni, arriva il turno di una serie di foto pubblicate dal “National Enquirer“, dove vediamo la stella di Grease indossare abiti da donna nel suo privato! Non potrebbe trattarsi unicamente di uno scherzo con alcuni amici?
Si è scatenata una vera catena sul web e in poche ore dalla pubblicazione anche il Daily Mail ha iniziato a parlare di questa notizia: gli scatti potrebbero essere datati 1997 quando John si trovava ad una festa a Los Angeles.

Sembra che dopo questa ennesima “prova” la moglie Kelly Preston si sia decisa a lasciarlo, come ha spiegato ai media un amico anonimo della coppia: la donna sarebbe distrutta da questi gossip scomodi, si sente umiliata e riesce a fatica a fidarsi del suo (ex?) marito tanto da voler al più presto abbandonare la loro casa per poter riprendersi da questo durissimo momento. Vederlo vestito da donna sembra essere troppo per lei!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here