Eva Longoria saluta Desperate Housewives e ripensa al tradimento dell’ex marito

0
706

In America si è ufficialmente conclusa la fortunata serie “Desperate Housewives” che per Eva Longoria ha rappresentato tutto negli ultimi 8 anni! Da attricetta anonima è divenuta una delle persone più amate del piccolo schermo: questa volta però non parlerà di lavoro, ma dopo un anno e mezzo dal suo divorzio accetta di raccontare la sua esperienza e la dolorosa rottura con il giocatore di basket, Tony Parker.
Intervistata dal canale americano LifeTime, Eva ha ricordato i tradimenti di lui, stella della NBA sempre pronto ad ampliare il suo cerchio di amanti segrete.
Nel cervello femminile scatta immediatamente la serie di domande “Non sono abbastanza bella? O sexy? O intelligente?”, senza tener in considerazione che la colpa potrebbe semplicemente essere legata al proprio partner.

“La gente pensa che se un uomo tradisce è perché la sua donna non lo soddisfa abbastanza o è una palla al piede, ma perché deve essere colpa mia?”.
E ha ragione la bela 37 enne attrice che oggi si consola allegramente tra le braccia di Eduardo Cruz, fratello minore della collega Penelope. Però tra loro la situazione è difficile e poco chiara: Eva ammette di non voler legami e soprattutto di non voler regole, si vive tutto come viene, e forse il suo è l’atteggiamento migliore!

Foto: JustJared

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here