Sofia Vergara sexy e formosa a 40 anni: quando la bellezza incontra la simpatia

0
809

Sofia Vergara ha capito come far impazzire il mondo intero: ha trovato il perfetto equilibrio tra simpatia e sensualità. La formosa attrice colombiana, protagonista di Modern Family, ha scelto di mostrarsi senza veli sulle pagine di “GQ” Messico, potendo così far finire in prima pagina il suo fisico mozzafiato in grado di far imbarazzare alcune sue colleghe molto più giovani.
La 40 enne Sofia è spesso inserita nelle classifiche delle donne più belle del mondo, riuscendo a superare molte sue colleghe celebri che potrebbero sfruttare la giovane età per vincere, ma senza il sex appeal e certe forme c’è davvero poco da fare.

Tgcom24 mostra le foto della bomba sexy la quale, parlando del suo look eccentrico, ha rivelato: “Sono io che ne approfitto. La mia carriera è stata rilanciata dal mio aspetto fisico, e non me ne vergogno. Il mio look ha aperto tante porte. Ma so anche che se avessi avuto qualcosa di diverso, la mia carriera sarebbe finita molto tempo fa. Ecco perché vedo Sophia Loren, come l’esempio perfetto di bellezza”.
Bè almeno per la prima volta abbiamo trovato qualcuno che lo ammette e che non si cela dietro la falsa modestia. Brava Sofia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here