Zac Efron è diventato un uomo e ora si mette a nudo sul grande schermo

0
772

Ve lo ricordate quando appena adolescente Zac Efron faceva letteralmente impazzire le ragazze di tutto il mondo come protagonista di “High School Musical”? Sono trascorsi molti anni ed oggi lo ritroviamo bellissimo 24 enne pronto a tutto pur di dimostrare di essere cresciuto non solo come uomo ma anche come attore. L’occasione è arrivata presto, prestissimo grazie al film “Ho cercato il tuo nome”, pellicola che lo porterà direttamente al Festival di Cannes, che si terrà dal 16 al 27 maggio.
“Ora mi metto a nudo. Mostro un lato di me completamente differente. Posso fare commedie e musical ma sono anche un attore drammatico”.

La pellicola, tratta dal bestseller di Nicholas Sparks, racconta la storia di Logan (interpretato da Efron), giovane ragazzo che ha fatto ritorno in patria dopo aver preso parte a tre missioni in Iraq; il suo obiettivo è quello di poter ritrovare una donna, della quale ha ritrovato una foto tra le macerie. La donna in questione si chiama Beth (interpretata da Taylor Schilling), è divorziata ed ha un figlio di appena 7 anni. Come in ogni perfetta “fiaba” di Sparks nascerà l’amore tra i due, ma il giovane marine non riuscirà ad ammettere il motivo che lo ha spinto a cercarla.
Per questo film, Zac mostrerà anche il suo perfetto fisico, trovandosi coinvolto in diverse scene di passione. Di certo le fan saranno contentissime!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here