Monica Bellucci dice no alla chirurgia: “Meglio le rughe di una faccia di plastica”

0
728

Contrariamente a quello che si pensi di lei, contrariamente a tutto quello che si possa scrivere, pare che Monica Bellucci sia profondamente contraria alla chirurgia plastica. La bella attrice italiana ha posato per Vanity Fair concedendo anche un’intervista che ha lasciato sbalorditi tutti noi.
Nega di aver fatto ricorso alla chirurgia, l’unico “aiutino” che ha avuto fino ad ora riguarda un trattamento alle vitamine avvenuto una sola volta nei suoi splendidi 47 anni.
“Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso”, ha rivelato al magazine.

Come darle torto? Ce ne sono davvero tantissime di attrici famose in Italia e nel mondo che hanno commesso questo “errore” trasformandosi in terribili maschere deformate.
Tutto sta nel non avere paura di invecchiare e di certo Monica sembra essere pronta a tutto, anche ad accogliere l’arrivo delle rughe!
Si diverte a parlare di seduzione, rivelando che alla sua età è finalmente diminuita la voglia di sedurre: “Che liberazione da quella fatica. Diventi più ironica e distaccata, provi finalmente un po’ di compassione per te stessa”.

Fonte: Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here