La rivelazione di Nicole Kidman: in lacrime per un intervento al marito

0
738

Anche le star hanno un cuore, soprattutto se viene toccato il loro fronte privato: oggi vi parliamo dell’australiana Nicole Kidman, ex moglie di Tom Cuise e attuale compagna del cantante country Keith Urban. Per l’attrice 3 volte candidata al premio Oscar i momenti dolorosi non sono mancati: lei stessa Nicole ha rivelato al magazine “W Magazine” (dove ha posato sulla copertina con il collega Clive Owen che ha lavorato con lei in “Hemingway & Gellhorn”) di aver affrontato con una certa preoccupazione l’operazione alle corde vocali del marito.

Ma a farla scoppiare letteralmente in lacrime non è stato l’intervento alla gola, ma la fase di recupero successiva: i medici avevano chiesto a Keith di rimanere in silenzio il più a lungo possibile. Ma appena ha potuto finalmente risentirlo parlare la paura superata, la gioia e il dolore provato fino a quel momento hanno provato in lei una sola e unica reazione: un pianto liberatorio.
Fortunatamente per la coppia il pericolo è alle spalle e da questa esperienza possono dire di esserne usciti ancora più uniti e complici di prima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here