Woody Allen parla di Roberto Benigni: “Lavorare con lui? Un sogno diventato realtà”

0
873

Woody Allen è un personaggio alquanto stravagante, raramente si mostra sorridente e soddisfatto del suo lavoro, ma quando parla di Roberto Benigni qualcosa sembra cambiare e sul suo volte spunta un sorriso, appena accennato.
Il famoso regista americano ha presentato a Roma, di recente, l’anteprima del suo ultimo film “To Rome with Love”, presso l’Auditorium Parco della Musica e con lui c’era ovviamente il nostro amatissimo Roberto Benigni, il quale ha saputo conquistare il cuore del regista.

Non a caso facendo riferimento alle riprese sul set, Allen ha speso le seguenti parole: “Lavorare con Roberto Benigni è un sogno diventato realtà, è un’icona, quando ho pensato al cast di questo film il suo è stato il primo nome”.
Ovviamente lo stesso Roberto ha poi parlato con grande gioia della sua esperienza, ed ha ammesso che piacerebbe anche a lui poter preparare un film che riesca ad invertire i loro ruoli: vedere quindi Benigni come regista e Allen come attore. E ovviamente l’idea del toscano è già pronta ed esilarante come al solito: “Certo, magari una bella storia padre e figlio, con lui che fa il figlio”.
Non vediamo l’ora!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here