Michelle Williams ha conquistato Hollywood, ma i genitori non l’hanno mai sostenuta

0
770

A settembre festeggerà il suo 32° compleanno e vanta già una carriera cinematografica di tutto rispetto, arricchita da tre nomination agli Oscar. Lei è la bellissima Michelle Williams, una delle attrici più amate e impegnate di Hollywood che ha dato inizio al suo sogno americano all’età di 14 anni, quando venne scelta nel film Lassie datato 1994. Ma la sua scalata al successo è stata leggermente frenata dalla sua famiglia: pare infatti che i suoi genitori odino profondamente il mondo del cinema e non hanno mai capito che cosa spingesse la bella Michelle a voler diventare un’attrice.

In un’intervista a Tu Style, la Williams ha spiegato: “Sono andata molto lontano da casa quando ero bambina: avevo solo 15 anni. Ho sempre sognato di fare l’attrice, come tutte le ragazze. Ma nel mio amato cinema non ci ha mai creduto nessuno in casa”.
Essere stata così determinata e testarda le ha però permesso di trovare la grande fortuna e al cinema deve anche molto sul fronte privato: come dimenticare la sua storia d’amore con l’attore australiano Heath Ledger iniziata nel 2004 e terminata nel 2007, un anno prima della sua morte. I due insieme hanno dato la vita alla piccola Mathilda Rose Ledger, nata nel 2005.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here