Charlize Theron, neomamma, affronta il suo periodo da “stronza”

0
710

Bella, bellissima, giunonica, bionda e occhi chiari, il simbolo della sensualità di Hollywood: questa è Charlize Theron, attrice premio Oscar che la scorsa settimana ha deciso di adottare il piccolo Jackson, un bambino di 4 mesi che cambierà inevitabilmente la sua vita.
Parlando di questa sua nuova esperienza, la 36 enne attrice di origini sudamericane ha rivelato: “E’ stata incredibile la quantità di email e congratulazioni che ho ricevuto. Non pensavo che sarei diventata un fan della fasciatura, ma la fasciatura è piuttosto sorprendente”, ha detto lei scherzando, “Per certi versi ricorda un po’ la camicia di forza e voi potreste dire che sembri una violenza nei confronti del bambino, ma per qualche motivo a loro piace molto”.

Parlando invece della sua carriera, l’attrice si è definita “una stronza”, facendo riferimento ai suoi prossimi impegni.
“Dal ruolo in Young Adult a quello in Biancaneve in effetti faccio la cattiva. Sono dell’idea che come Picasso ha avuto il suo periodo blu, io ho il mio periodo da stronza”.
E se lo dice lei!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here