Gerard Butler dipendente da droga e sesso: ecco tutta la verità

0
783

Il bel attore scozzese Gerard Butler torna a far parlare di sé: secondo quando racconta la sua ex, la trainer Alicia Marie, voleva a tutti i costi essere un amante perfetto e soddisfare la sua compagna. Dietro a questo comportamento l’attore avrebbe poi iniziato ad assumere e abusare di droga unicamente per colpa della sua dipendenza dal sesso.
Praticamente questo è quello che sarebbe accaduto a detta della donna: Gerard dava libero sfogo alla sua passionalità tra le lenzuola, arrivando poi a sentire terribili dolori alla schiena che combatteva con cocktail di anti-dolorifici e stupefacenti.
Pensate un po’ che cosa doveva arrivare a fare a letto per farsi male alla schiena!

Ma giocando con il fuoco è rimasto scottato: una settimana fa Butler è finito in una clinica di riabilitazione dopo essere stato ricoverato per una overdose.
Questo suo desiderio di praticare “sesso estremo e soddisfacente” lo ha accompagnato dal 2006, quando venne scelto per girare “300”, dove interpretava Leonida. Dopo un infortunio sul set, con tanto di mini-frattura alla schiena, la sua vità non è più stata la stessa.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here