Angelina Jolie fa flop: 12 spettatori in Serbia per “The Land of Blood and Honey”

0
669

Sembra che continui la dura esperienza di Angelina Jolie che sta letteralmente impazzendo per promuovere il suo “The Land of Blood and Honey”, pellicola che segna il suo debutto come regista. Come ho avuto modo di dirvi spesso nelle ultime settimane, il film racconta i momenti più crudi e duri della guerra in Bosnia e delle violenze subite dalle donne musulmane.
Dopo le polemiche e le minacce ricevute, Angelina segna un altra piccola delusione in Serbia: alla presentazione sono stati infatti venduti solo 12 biglietti.

Vi è ovviamente un motivo dietro a questo flop forzato: la critica lo considera infatti un film che si schiera contro la cultura serba.
Questa continua pressiona pubblica sembrano mettere a dura prova i nervi di Angelina, che all’agenzia tedesca Dpa ha rivelato: “Una settimana dalla premiere ho avuto un crollo nervoso. Ho vissuto uno di quegli strani momenti in cui ti trovi a piangere sotto la doccia, il tuo partner entra in bagno e tu dici: Non mi puoi aiutare! Va tutto bene! Ho sentito il peso della responsabilità nei confronti delle vittime della guerra e delle persone che avevano partecipato al film e mi sono chiesta ‘Avrò fatto la cosa giusta per tutti?'”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here