Angelina Jolie, da regista a attrice: pronta per diventare “Malefica”

0
707

Ne ho parlato a voi per diverso tempo, sembra essere tutto fatto, ma il silenzio è tornato a regnare sovrano sulla vita professionale di Angelina Jolie. O almeno sulla sua carriera di attrice, perché come ben sappiamo negli ultimi mesi ha avuto il suo bel da fare per poter prima terminare e poi promuovere il suo primo film da regista, “In The Land of Blood And Honey”, che narra la durissima guerra degli anni ’90 in Bosnia.
La bellissima Angelina ha ora confermato che presto tornerà a vestire i panni dell’attrice per diventare un volto noto della Disney, ovvero la strega Malefica che abbiamo imparato a conoscere grazie a “La bella addormentata nel bosco”.

Negli ultimi due anni non ho recitato perché mi sono occupata esclusivamente del mio film. Ora sto per iniziare la lavorazione di una pellicola Disney. La miglior cosa da fare è trovare un equilibrio tra progetti per adulti e opere rivolte ai bambini. I miei figli vogliono vedermi interpretare la strega di Maleficent. Ognuno trova un modo diverso per far funzionare le cose; per esempio quando interpreto gli action movie le mie figlie sono molto orgogliose”.
La pellicola si chiamerà “Maleficent”, sarà diretta da Robert Stromberg (purtroppo non c’è più Tim Burton) e le riprese potrebbero prendere il via verso la fine del 2012.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here