Charlize Theron: “Sono finalmente in pace con me stessa”

0
708

Trentasei anni, un carattere tosto e una bellezza fuori dal comune: lei è Charlize Theron l’attrice e modella sudafricana naturalizzata statunitense. La bella biondona, premio Oscar nel 2004 come miglior attrice per la sua performance nel film “Monster”, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Io Donna” dove ha rivelato di aver riscoperto il piacere della solitudine solo ora, a 36 anni.
“Sono single e va benone. Non saprei che altro dirle. Ho vissuto delle lunghe relazioni da quando avevo 19 anni e mi sono sempre sentita perfettamente a mio agio in un rapporto monogamo, era quello che volevo. Ora, per la prima volta, mi trovo in una fase diversa, e sono veramente in pace con me stessa. Mi sento bene”.

E come darle torto? Dopo quasi una ventina d’anni vissuti in una relazione è giunto anche il momento di dire basta, mi prendo un po’ di tempo per me!
“A me non piace parlare della mia vita. Il giorno in cui lo farò, lascerò questo lavoro. A me piace entrare nella pelle di personaggi con cui non ho nulla da spartire”.
Quindi attendiamo di vederla presto interpretare il ruolo di una sexy e single donna in carriera?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here