Dakota Fanning è cresciuta e ora sogna il vero amore al college

0
685

A fine mese potrà spegnere le tanto attese 18 candeline posizionate sulla torta di compleanno: Dakota Fanning, ex bambina prodigio di Hollywood, è entusiasta alla sola idea di essere al primo anno di college presso la New York University. Non tanto per la voglia di studiare, ma per poter trovare il primo vero amore: “C’è qualcosa di eccitante nell’idea di andare a vivere in una nuova città e incontrare qualcuno di speciale. Io in realtà ho avuto un solo ragazzo, un mio compagno di scuola”.

Durante una lunga intervista concessa a Cosmopolitan la ragazza apre il suo cuore e lascia trasparire la grande voglia di essere amata da qualcuno: “Fa uno strano effetto pensare a tutte le persone che dicono cose tipo ‘Ho conosciuto mio marito al college’. Ogni tanto vedi un ragazzo e ti viene da chiederti ‘Sarà mica quello mio marito?'”.
Parlando del suo fidanzatino Dakota confessa di non aver forse realmente provato per lui il grande sentimento dell’amore, e questo motiverebbe questa sua frenetica voglia di arrivare al college.
Piccole dive crescono!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here