Amber Heard lesbica orgogliosa: “Mi innamoro delle persone, non di un sesso”

0
713

E’ la nuova giovane stella di Hollywood Amber Heard ed ha già trovato il modo di conquistarsi il titolo di nuova bad girl del cinema: la bella 25 enne ha deciso di lasciarsi intervistare da “Max” per potersi raccontare tra passioni e sessualità.
Dopo aver dichiarato di essere lesbica, l’attrice torna a difendere l’omosessualità e la sua storia d’amore: “Ho ammesso di essere gay, da qualche anno ho una relazione con una donna, la fotografa Tasya van Ree. Mi innamoro delle persone, non di un sesso. Quello che ho amato delle persone è sempre stato il carattere, l’individualità. Mi intristisce che gli Stati Uniti siano così puritani, che qualcuno possa impormi un tipo di relazione rispetto a un’altra”.
Negli Stati Uniti? Perché non immagini che cosa succede in Italia cara Amber!

Un’adolescenza segnata dal cinema con la passione per i film indipendenti che l’ha poi portata a diventare la stella promettente dello show business americano. Di recente ha lavorato con Johnny Depp nel film “The Rum Diary” e descrive il sexy collega come un uomo straordinario e gentile con chiunque lavori sul set.
E per finire, parlando dei suoi hobby rivela di amare la lettura e soprattutto la cucina italiana: “Amo il cibo italiano e cucino un risotto alle cipolle dolci così buono che devo assaggiarne ancora uno migliore del mio!”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here