Al cinema è la settimana delle star: arrivano Meryl Streep, Tom Cruise e Brad Pitt

0
772

Sarà un grande scontro quello che si verificherà nei cinema italiani questo week end: in questa settimana arriveranno tre film davvero attesi, due dei quali affidati al talento di due attori nominati agli Oscar 2012. Ritroveremo Brad Pitt e il suo “Moneyball – L’arte di vincere” che si è già assicurato sei nomination all’Oscar, tra le quali anche quella di miglior attore protagonista per il compagno di Angelina Jolie.

Ma la grande attesa è rivolta per la performance di Meryl Streep, giunta alla sua 17° nomination agli Oscar, che nel film “The Iron Lady” con la sua Margaret Thatcher si appresta a mettere mano sulla sua terza statuetta, dopo aver già vinto un Golden Globe. E non vi sarebbe premio più meritato per questa straordinaria regina del cinema!
Discorso diverso per Tom Cruise che non si gioca alcun premio, ma si prepara a sorprenderci ancora una volta con il nuovo capitolo della fortunata saga di Missione: Impossible, intitolato “Protocollo fantasma”.
La scelta è ardua, ma se dovessi scegliere un solo film da vedere tra questi tre non ne avrei dubbi, perché di Meryl Streep ce n’è una sola!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here