Leonardo Pieraccioni sogna il matrimonio, ma Laura Torrisi dice no

0
747

Sembrano essere diventati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano: da un lato troviamo lui Leonardo Pieraccioni, e dall’altro la bella ex gieffina Laura Torrisi.
Premetto che adoro Leonardo a livelli disumani, sa divertire, intrattenere e far ridere come pochissimi altri attori italiani e questo suo fare allegro lo rende addirittura un bel uomo, interessante dai!
La coppia ha dato vita alla piccola Martina, bambina di soli 13 mesi, ma nonostante tutti sperino nel grande passo, l’attrice ribadisce di non essere intenzionata a spostarsi.
Durante un’intervista concessa a Vanity Fair ha infatti rivelato: “Me l’ha chiesto, ma ho detto di no: ormai la magia è passata, non mi interessa più”.

Ebbene sì, perchè se fino a poco tempo fa era proprio l’attore toscano a temporeggiare, ora le parti si sono invertite: “Il mio animo sognante l’avrebbe voluto, mentre lui diceva ‘facciamo prima un figlio, una responsabilità per tutta la vita'”.
Ma la loro relazione ha dovuto far fronte ad attimi davvero difficili, almeno secondo quanto viene riportato dai giornali, ma la bella Torrisi smentisce immediatamente: “C’era stata quattro anni fa. Il suo senso della responsabilità traballava, non si capiva fino a che punto volesse la storia. E poi le persone che aveva intorno erano tutte convinte che io fossi di passaggio, dicevano ‘vediamo quanto regge, se come le precedenti o meno’…Non era facile”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here