Ma quale Mr. Big, Chris Noth contro “Sex & The City”: “E’ un cancro”

0
797

Ha 57 anni ed è uno degli uomini più sexy del mondo: sto parlando di Chris Noth, famoso attore americano che ha trovato grande successo grazie al personaggio di Mr. Big nella fortunata serie televisiva “Sex and The City” e successivamente grazie al detective Mike Logan in “Law & Order”.
Intervistato dall’Irish Times Chris ha rivelato di non essere particolarmente affezionato alla serie tv che gli ha portato tanta fortuna, anzi ha pesantemente criticato la grande fama giunta in seguito alla sua partecipazione.

“Sex and The City è un cancro: non potevi scappare dai media, non ho molto da dire su quello show, solo che è difficile per me tentare e scoprire nuovi modi di essere eccitati per Sex and The City”.
Ma non staremo un po’ esagerando caro Noth?
Per quanto possa essere difficile come situazione, vivere come attore significa spesso dover fare i conti con il successo del proprio show e soprattutto con i media. Basterebbe forse cambiare mestiere quando si percepisce che la situazione ha perso il controllo.
Troppo facile sputare nel piatto in cui si mangia…e per essere stato il “fidanzato di Carrie Bradshaw” Noth ha mangiato davvero molto bene!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here