Raoul Bova presenta “Immaturi – Il viaggio” e dichiara: “Mai più la maturità”

0
790

Arriva al cinema un nuovo film che punta a contribuire alla grande rinascita della commedia italiana; sto parlando di “Immaturi – Il viaggio”, pellicola corale diretta da Paolo Genovese.
In occasione dell’uscita uno degli attori protagonisti, Raoul Bova ha deciso di lasciarsi intervistare da Vanity Fair per ricordare i tempi della sua maturità e dichiara con grande certezza: “Rifarei tutto tranne quella perché quel periodo ha rappresentato per me un incubo”.

Il famoso attore romano, amatissimo dalle donne, ha anche parlato del suo prossimo impegno televisivo: lo vedremo infatti in tv impegnato con “Ultimo”, in onda su Canale 5, e con il sequel di “Come un delfino”.
“L’importante è fare le cose con impegno e serietà anche se questo non significherà successi certi al botteghino”, spiega lui motivando le sue scelte attoriali.
Parlando invece della sua vita privata, quando gli viene chiesto se sarebbe contento nel vedere i suoi figli intraprendere una carriera cinematografica, Raoul risponde: “Per me va davvero bene qualunque strada, basta sia scelta con passione e cervello”.

Alessandra Battistini

Fonte: Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here