TV – Ricky Martin star per una puntata di “Glee”

1
739

Doveva essere una scelta completamente segreta tanto che il gruppo di produttori di “Glee”, serie televisiva statunitense trasmessa da Fox, hanno cercato fino all’ultimo istante di proteggere il loro grande segreto!
Peccato che dopo poche ore, lo stesso “segreto” ha deciso di manifestarsi con tanto di annuncio su Twitter!
Ed è così che Ricky Martin ha rivelato di essere la guest star di un episodio della serie!

Il cantante e attore portoricano ha scritto sul suo profilo: “Mi dicono che al liceo McKinley cercano un insegnante di spagnolo. Forse farò un colloquio”.
Orami c’è poco da nascondere, è stata anche ufficializzata la data della messa in onda dell’episodio, prevista per il gennaio 2012.
Pur non sapendo che tipo di ruolo interpreterà si sa per certo che verrà chiamato a fare ciò che meglio gli riesce, ovvero cantare e ballare!
Intanto l’artista è al lavoro per le prove del musical “Evita” con il quale debutterà il 5 aprile 2012 nella magica Broadway.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti aoooomoo sei il mio iidoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn so xk nn vieni a palermo a kantare???? =) =) ti aoooomoo !!!!!!!!!!!!!! =) =) baci!!!!! dll tua ^^^divia^^

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here