David Cronenberg parla di Robert Pattinson: “E’ un grande attore”

0
697

Il famoso regista e sceneggiatore canadese David Cronenberg ha perso la testa per Robert Pattinson, professionalmente parlando! Intervistato da MTV il regista ha voluto parlare della pellicola “Cosmopolis”, che trae ispirazione dall’omonimo romanzo di Don DeLillo.
Al momento il film è in fase di lavorazione e all’interno del cast troviamo proprio il giovane attore britannico divenuto famoso grazie alla saga di “Twilight”.

Parlando del giovane protagonista, Cronenberg ha rivelato: “Si comincia solitamente con le informazioni base e si pensa all’attore che potrebbe rappresentarle alla perfezione. Praticamente ho sentito che fosse Robert la persona giusta. Ancora una volta ho avuto un’intuizione. Ho visto tutti i suoi film, compresi anche quelli che la maggior parte dei fan di Twilight ignorano”.

Questo film sembra arrivare proprio nel momento migliore: come sappiamo molto presto Twilight finirà e Pattinson ha spesso rivelato di voler a tutti i costi allontanarsi da questa etichetta!
“So bene che per lui si tratta di una grande salto. È stato lui stesso a dirlo ed è molto spaventato, perché non si è mai trovato a dover reggere da solo un intero film. Lui è presente in ogni scena, in ogni inquadratura. La cosa lo spaventa molto, ma per un attore la paura è buona. Non bisogna mai annoiarsi, né essere troppo fiduciosi. Sul serio, lui è fantastico. È sensazionale. È una cosa che penso sul serio: è un grande attore. Ed è una cosa che si vede benissimo nel film. Non ci sono dubbi”, ha concluso il regista.
E noi non vediamo l’ora di poterlo ammirare!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here