Giuseppe Schisano rivela il suo segreto: “Ora sono donna”

1
705

Forse non tutti conoscono Giuseppe Schisano, giovane attore napoletano che ha avuto modo di esordire sul piccolo schermo 6 anni fa nella fiction “Mio figlio”, insieme a Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovanni Scifoni.
Nel 2009 è stato eletto miglior esordiente per il piccolo schermo, prima di essere confermato in “Io e mio figlio – nuove storie per il commissario Vivaldi”, per la regia di Luciano Odorisio.

Il suo ultimo progetto è una pellicola diretta da David Petrucci che si intitola “Cane Pazzo“, dove interpreta il ruolo di un giornalista ossessionato dalla ricerca di un serial killer.
Ma non è questo che ha catturato l’attenzione dei media nelle ultime ore!
L’attore ha rivelato di aver intrapreso un lungo cammino che lo porterà a cambiare sesso per diventare Vittoria: “La mia anima è donna, ora mi sento molto più normale di prima. Spero ora mi arrivino ruoli femminili. L’ho sentito naturalmente mio e sporti che porti bene a me e a tutti coloro che intraprendono un cammino di consapevolezza a qualsiasi livello per essere se stessi senza paura”.

“Quando sei giovane non capisci precisamente quello che senti ed anzi estremizzi l’opposto. Così ho fatto mascolinizzandomi sempre di più. Mi sono fatto crescere la barba e sono andato in palestra a sviluppare muscoli e ho assunto un atteggiamento più maschile di quello che avrei avuto naturalmente”.
Ma pare che la vera svolta sia arrivata proprio sul set di “Cane Pazzo”: “Mi guardavo allo specchio e non riuscivo a riconoscermi. Mi piaceva l’uomo che vedevo, ma come mio fidanzato, non come me stesso. Ho cominciato a star male, sono andato proprio in depressione e la verità che ho tenuto nascosta per una vita mi si è rivolta contro con una forza sovrannaturale e incontrollabile”.
Speriamo che ora, Giuseppe possa trovare il suo vero io!

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. spero ke qst consapevolezza e qst accettazione…lo faccia stare + sereno…di certo se ha deciso di intraprendere un percorso del genere…sarà una grande gioia x lui./lei….ma nel mondo di oggi nn tutti lo accettano…voglio sperare ke possa avere futuro nello spettacolo come spera…buona fortuna ; )

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here