Il sex symbol e star di “Heroes” Zachary Quinto si racconta: “Sono gay”

0
713

Chi ama “Heroes” lo riconoscerà immediatamente: lo splendido attore che vedete nella foto qui a lato è il 34 enne Zachary Quinto e nella fortunata serie della NBC interpreta il personaggio di Sylar. L’attore ha deciso di raccontarsi attraverso il suo blog per rivelare la propria omosessualità.
“Il fatto di dichiarare di essere gay è solo un piccolo contributo all’immenso lavoro che ancora rimane da fare per far sì che ci sia l’uguaglianza e scompaiano le discriminazioni”, ha scritto.

Parla di bullismo, omofobia e dei recenti casi di suicidio di giovani adolescenti, ultimo tra i quali il piccolo Jamey Rodemeyer, cercando di aprire gli occhi alla gente: “Come uomo gay guardo quel che accade e vedo solo disperazione, ma come essere umano mi domando ‘Perché? Dove stanno le differenze, perché non possiamo come cultura e come società fare una analisi approfondita per analizzare quel che accade. Siamo terrorizzati di fronte a noi stessi. Credo nella possibilità di poter cambiare la nostra società ed è mia intenzione farlo”.
E noi siamo con te!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here