Clint Eastwood e Sandra Bullock per un nuovo film insieme?

0
709

Qualora venisse confermata, questa collaborazione sul grande schermo si prepara a diventare uno dei progetti più interessanti dei prossimi anni! Il geniale Clint Eastwood sembra essere pronto a tornare al cinema nella veste di attore, abbandonando la sua grande passione per la regia. L’occasione si chiama “Trouble with the Curve” ed è una pellicola diretta da Robert Lorenz, dove potrebbe ritrovarsi sul set insieme a Sandra Bullock. Non importa se “Gran Torino” avrebbe dovuto rappresentare la sua ultima pellicola da attore, davanti ad una sceneggiatura importante come questa, Clint sarebbe pronto a cambiare immediatamente idea.

La storia racconta di un anziano ricercatore di talenti nel mondo del baseball sul punto di perdere la vista; l’uomo deciderà di intraprendere un viaggio verso Atlanta in compagnia della figlia prima di ritirasi definitivamente dal proprio settore.
Le trattative per la produzione di questa pellicola hanno preso il via da poco, e per il momento non vi è certezza in merito alla partecipazione di Sandra Bullock. Speriamo che presto vengano svelati alcuni dettagli, perché l’idea di vederli lavorare insieme a noi sembra particolarmente interessante.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here