Televisione: Fabio Fazio lancia un appello: che fine ha fatto Luciana Littizzetto?

0
657

Quello delle 21.15, la domenica sera su Rai 3, era diventato un appuntamento importante per milioni di italiani. Il consueto “incontro” con Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” rappresentava il momento di maggior interesse per la trasmissione condotta da Fabio Fazio.
Da qualche settimana però la comica e attrice italiana è sparita, lasciando i telespettatori nel dubbio: in molti (tra i quali anche noi!) pensavano che l’amarissima torinese fosse stata l’ennesima “vittima” allontanata dalla Rai per colpa del “sistema Berlusconi”.

Ma tranquilli! Luciana non è sparita, è solo impegnata nelle riprese del suo nuovo film, proprio come spiega Fazio durante il programma.
“Mi sono anche un po’ divertito a non rispondere e alimentare il caso: dov’è Luciana Littizzetto. Le riprese del film sono coincise con la trasmissione e data l’età non le si può chiedere di fare tutte e due. Ma stasera sono molto felice di dirvi che Luciana sarà con noi la settimana prossima”.
Fabio sembra risentire della mancata presenza della sua “Lucianina” e sicuramente ne risentono anche gli ascolti del programma!
Ma preparatevi perché sta per tornare!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here