“Paranormal Activity 3” torna il film che ha sconvolto il mondo!

0
696

Forte inquietudine e quella continua sensazione che ci porta ad attendere che prima o poi qualcosa si manifesti: questo ha reso “Paranormal Activity” un vero e proprio fenomeno cinematografico. Il primo film venne girato nel 2008 e fu proiettato unicamente allo Slamdance Film Festival; il film-documentario arrivò al cinema solo in seguito, nel 2009. Perché lo chiamiamo fenomeno? Perché il regista Oren Peli è riuscito con una videocamera (e con un budget di 15mila dollari) a mantenere sempre alta la concentrazione dello spettatore, incassando alla fine 193 milioni di dollari.

Preparatevi ora perché dal 21 ottobre 2011 arriverà il terzo capitolo diretto questa volta da Ariel Schulman e Henry Joost. E’ ufficialmente stato distribuito il trailer della pellicola che si propone in quanto prequel, ovvero raccontando come tutto ebbe inizio, molto tempo prima di quel primissimo capitolo di 2 anni fa. Da dove è nato l’incubo delle sorelle Katie e Kristi? Che cos’è accaduto durante la loro infanzia?
Le immagini del trailer mostrano la voglia di colpire lo spettatore psicologicamente, ma anche terrorizzandolo fino ai massimi livelli, cosa non realmente avvenuta nel secondo capitolo, che fino ad ora rappresenta l’anello più debole di questa saga.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here