Carolina Crescentini e l’amore: la Dark Lady del cinema svela qualche segreto

0
628

Continua a resistere la teoria degli attori, secondo la quale é difficile riuscire a trovare una persona con la quale passare la propria vita a causa del proprio lavoro.
A ribadire questa “triste” condizione di vita per chi ama recitare è l’attrice Carolina Crescentini, la quale ha voluto spiegare il suo personale segreto per riuscire a tenersi ben stretto il proprio partner: “Non è facile stare con chi, come me, fa questo mestiere”.
(E questo è quello che dicono tutti!)

“Il trucco è scegliere una persona che lavora nello stesso ambiente. Davide, il mio fidanzato, è tecnico del suono nel cinema. Un po’ l’aspetto io, un po’ mi aspetta lui e ogni tanto, per fortuna, ci incontriamo”, rivela l’attrice 31enne.
Ma come ogni attore, anche per Carolina il cinema viene sempre prima di tutto, diventando sicuramente la relazione più duratura per chi ama lavorare il mondo dello spettacolo.
La Crescentini ricorda i suoi inizi, quando appena 20enne ebbe “il colpo di fulmine” per il cinema: “Frequentavo la facoltà di Lettere, con indirizzo in Storia del Cinema. Il professore organizzava seminari di recitazione, così sono salita sul palcoscenico e sono stata travolta, ho subito capito che questa era casa mia…”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here