“My Week With Marilyn” – Michelle Williams interpreta la diva Monroe

0
661

Brava e bella, con quegli occhi malinconici che da sempre la contraddistinguono. Dopo il duro lavoro svolto per “I segreti di Brokeback Mountain”, “Shutter Island” e “Blue Valentine”, la 31enne Michelle Williams torna sul grande schermo con un film, “My Week With Marilyn”, dedicato all’icona Marilyn Monroe.
L’attrice è la cover girl di Vogue Usa nel numero di ottobre, dove mostra la sua incredibile somiglianza con la diva delle dive.
Ma come si sarà preparata per diventare Marilyn? “Ho fatto un corso intensivo tra film, libri e musica. Mi addormento pensando ai suoi film. E’ stato come quando da ragazzini si metteva un libro sotto il cuscino sperando di ottenere informazioni per osmosi”.

L’indimenticabile Jenn Lindley, personaggio della serie tv “Dawson’s Creek”, è stata fidanzata con l’attore australiano Heath Ledger, morto per un’overdose, dal quale ha avuto una bambina, Matilda.
“Tre anni fa mi sembrava che tutto fosse perduto. Ora la mia vita sembra essersi riparata da sola. Non è un sistema perfettamente funzionante, ci sono delle buche e degli avvallamenti temporali, ma la morte ha cambiato il mio modo di vivere. Ora so che madre voglio essere, che amica voglio essere, che carriera voglio seguire”, ha rivelato l’attrice.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here