Molto di più di un “semplice” pirata: Johnny Depp diventa un vampiro (foto)

0
685

Ha sicuramente dimostrato di essere uno degli attori più versatili dell’Hollywood moderna, dominata da star più o meno famose, più o meno brave. Ma per il bel Johnny Depp la questione è ben diversa!
Non è da tutti essere un toccante Edward in “Edward mani di forbice”, uno stravagante Cappellaio Matto in “Alice in Wonderland” oppure uno stravagante pirata stralunato nella saga di “Pirati dei Caraibi”.
Depp è tutto questo e molto di più: ma c’è un lato di lui che avremo presto modo di poter ammirare. Di che personaggio stiamo parlando?

L’attore, risultato il più pagato al mondo nel 2010, si è recentemente trasformato in un vampiro per il nuovo progetto di Tim Burton, “Dark Shadows”.
Nella pellicola, remake di un telefilm anni ’60, Johnny diventa Barnabas Collins, un vampiro di 200 anni, e verrà affiancato da un cast eccellente che comprende l’immancabile Helena Bonham Carter, Michelle Pfeiffer, Eva Green, Chloe Moretz, Jackie Earle Hale.
Il film uscirà al cinema nel maggio 2012, ma anche se l’attesa è ancora lunga potrete ammirare i primissimi scatti di Johnny sul set.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here