Kate Winslet ama il cinema…ma non chiamatela celebrità

0
582

Con il passare degli anni, la splendida 36enne Kate Winslet ha raggiunto grande successo, stima da parte del pubblico (e dello showbiz di Hollywood) e soprattutto un premio Oscar nel 2009 per la sua incredibile interpretazione nel film “The Reader”. Kate ama il cinema tanto quanto il cinema ama Kate!
“Amo talmente il mio lavoro che ho intenzione di lasciare una traccia nel cinema. Ambizione che, però, non ha nulla a che fare con il desiderio di celebrità”.
E’ in questo modo che parla Kate, intervistata da “Tu Style”, svelando inoltre un suo personale fastidio per lo “status di celebrità”.

“Non sono Angelina Jolie: lei sa essere perfetta al momento giusto nel posto giusto. Io molto raramente”, ha continuato Kate, lasciandosi andare in una dichiarazione che suona più come una piccola critica verso la Jolie, anche se Angelina è solo uno dei tanti nomi che potrebbero essere chiamati in causa.
“La celebrità sono le foto, spesso rubate, che pubblicano i giornali affinché i lettori possano sognare e identificarsi in questo o quell’attore. Foto in cui tutto appare perfetto. Io non sono così”.
E in merito a quel sogno di “lasciare un segno nella storia del cinema”…bè cara Kate, sicuramente il tuo sogno è stato ampiamente realizzato.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here