Jesse Metcalfe vuole ritornare a Wisteria Lane come “giardiniere”

0
681

Continua la lista di attori e attrici che si dichiarano sotto shock dopo l’annuncio riguardante la fine di “Desperate Housewives“; dopo Felicity Huffman ed Eva Longoria arriva il momento del sexy 32enne Jesse Metcalfe. Sicuramente vi ricorderete di lui, pur non essendo stato a lungo nello show e nonostante interpretasse un personaggio secondario: il bel Jesse era il giovane giardiniere John Rowland, il “ragazzino” che ha fatto perdere la testa a Gabrielle Solis.

Non è stato previsto alcun ritorno per il suo personaggio e l’attore sembra ora chiedere in prima persona di poter tornare sul set, anche per un piccolo cameo: “Se ci fosse la possibilità di tornare spero proprio che pensino ancora a me. Mi farebbe piacere tornare! Ho fatto parte dello show sin dalla sua nascita e sarebbe carino tornare per l’ultima stagione”, ha dichiarato intervistato da “Press Association”.
“Penso che sia normale che il pubblico lo consideri come parte della propria vita, ma a un certo punto tutto deve avere una fine, anche quelle serie di successo come la nostra”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here