Rocco Papaleo: il no a Woody Allen e il progetto con la Littizzetto

0
640

Il 53enne attore Rocco Papaleo ha raccontato di aver dovuto rifiutare una proposta lavorativa davvero importante per poter stare insieme a suo figlio: “Ho partecipato al provino come tanti altri attori italiani, ma purtroppo mi avevano chiesto la disponibilità per agosto senza darmi date precise. Purtroppo avevo già programmato da tempo un viaggio in America con mio figlio in questo periodo e così ho dovuto rifiutare”.
Il no di Papaleo è stato rifilato al grande regista statunitense Woody Allen, impegnato con le riprese del suo film nella città di Roma.

L’annuncio di tale notizia è stato dato in conferenza stampa al Giffoni Film Festival, dove l’attore era ospite.
E da bravo papà Papaleo ribadisce: “Capisco che ho perso l’opportunità d’incontrare Allen, di trovarlo magari un giorno sul set e conoscere questo grande mito per me come per altri, ma veniva prima la promessa fatta a mio figlio”.
Parlando invece di progetti futuri, l’attore ha rivelato i prossimi progetti che lo vedranno protagonista: l’attore produrrà “Una piccola impresa meridionale” e si troverà a recitare insieme alla geniale Luciana Littizzetto nel film “E’ nata una star?”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here