Giffoni Film Festival: ieri il giorno di Lino Banfi e Lorella Cuccarini

0
639

Questa 41° edizione del Giffoni Film Festival ha riservato non poche sorprese e molte altre stanno per arrivare: dopo grandi nomi dello spettacolo ne arriveranno altri due, due grandi ospiti per l’ultima giornata, ovvero il pugliese Lino Banfi e la showgirl romana Lorella Cuccarini, pronti a farsi intervistare dai giovani ragazzi presenti all’evento.
Ricordiamo che la manifestazione terminerà proprio oggi: tra un ora e mezza vi sarà l’ultimo appuntamento con Michela Coppa, pronta a condurre la quotidiana strisci informativa che riguarda i giovani (e meno giovani) protagonisti del Giffoni.

L’amato Nonno Libero della tv, ha deciso di parlare a cuore aperto con i ragazzi rivelando la scelta di dire addio a tale personaggio: “Sono rimasto molto legato al personaggio, ma Nonno Libero non può tornare”.
Intanto è giunta al termine questa edizione e già si pensa al futuro: il direttore artistico Claudio Gubitosi ha annunciato che il prossimo anno sarà proposto il tema della “Felicità”.
“Come sempre il ‘Giffoni Film Festival’ si conclude con grandi numeri: 3.300 giurati ospitati in 1.800 famiglie della zona; 140.000 presenze in 11 giorni di festival: questi sono solo alcuni dei dati che hanno fatto la storia di questa 41esima edizione”, ha concluso il direttore.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here