Una nuova commedia per la Parker: arriva “Ma come fa a far tutto?”

0
685

Il titolo, da solo, è sufficientemente chiarificatore: “Ma come fa a far tutto?” è una commedia che centra la sua attenzione su una qualsiasi donna residente a New York.
Donna in carriera? Una mamma single? Moglie indaffarata?
Il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker riesce a far conciliare tutte e tre queste difficili situazioni: il film, tratto dal romanzo omonimo scritto da Allison Pearson, che ha saputo vendere ben 4milioni di copie, si prepara ad arrivare in Italia a partire dal 23 settembre.

Dopo il grande successo ottenuto televisivamente con “Sex And the City”, che purtroppo non ha saputo riconfermarsi al meglio al cinema, la brava Sarah Jessica sembra aver trovato il ruolo perfetto per riuscire a divertirci di nuovo.
La stessa attrice ha rivelato quanto sia stato difficile per lei (e del resto lo è anche adesso!) riuscire a far capire alla gente che vi è ben poco in comune tra lei e il suo fortunato personaggio Carrie Bradshaw, ruolo che le ha permesso di conquistare immediata popolarità nel mondo.
“Non impazzisco per le scarpe, non penso tutto il giorno alla moda”, ha detto la Parker, che ora cerca di dimostrare di essere in grado di fare molto di più!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here