Anche Jennifer Aniston conquista la sua stella sulla Walk of Fame

0
677

La 42enne attrice e produttrice americana Jennifer Aniston è riuscita a conquistare un piacevole riconoscimento che spetta ai più rappresentativi personaggi dello show business americano ed internazionale.
Anche per la simpatica Rachel del telefilm cult “Friends” è arrivata la famosa stella (con tanto di firma ed impronte) sulla Walk of Fame, il più famoso viale di Hollywood.

E così dopo il difficilissimo periodo che ha colpito l’attrice dopo la separazione da Brad Pitt, è finalmente tornato il sereno: non solo il riconoscimento sul famoso marciapiede (sul quale la Aniston ha lasciato le impronte di mani e piedi) di Hollywood, ma anche il suo amore con l’attore Justin Theroux, che ha voluto essere presente alla cerimonia.
Oltre a lei gli altri fortunati personaggi che hanno ottenuto il piacere di diventare futuri “calpestati” sull’Hollywood Boulevard sono Vin Diesel, Scarlett Johansson, John Lasseter, Malcolm McDowell, Sumner Redstone, Kate Winslet e Richard Burton (post mortem).
Per il settore tv invece troviamo Patricia Heaton, Marg Helgenberger, Walter Koenig e Adam West; per la musica David Foster, Vince Gill, Jennifer Lopez e Barry White (post mortem).

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here