Sylvester Stallone sul set di “Bullet To The Head”

0
653

Ha quasi 65 anni, potrebbe tranquillamente dedicarsi a sè stesso e al pensionamento, e invece il grandissimo Sylvester Stallone non molla la presa e si mostra più in forma che mai sul set del suo nuovo film: il nostro amatissimo “Rocky” è stato paparazzato sul set del film “Bullet To The Head”, diretto da Walter Hill, ed ha messo in mostra un fisico sempre in ottima forma e una serie di tatuaggi che gli donano quell’aria da duro che di certo mai gli è mancata.
Questa pellicola d’azione ci mostrerà il killer Jimmy Bobo, interpretato proprio da Stallone, che decide di vendicarsi contro gli assassini della moglie.
Nel cast del film anche Jason Momoa e Sarah Shahi.

Il film è in fase di produzione e le riprese si tengono nella città di New Orleans, dove numerosi abitanti hanno potuto ammirare il gigantesco tatuaggio di Sly! E se qualcuno di voi non lo avesse ancora capito, il tatuaggio è vero!
E’ ben visibile sulla sua spalla sinistra il volto della sua terza moglie Jennifer Flavin, tatuaggio che si è fatto nel 2007 per onorare il loro decimo anniversario di matrimonio.
Inoltre vi sono tre rose sparse intorno al ritratto e rappresentano le tre figlie che la coppia ha avuto.
Forse un po’ troppo eccessivo…ma Sly può fare questo ed altro!

Alessandra Battistini

Foto: Katrina/Flynetpictures.com
Fonte: http://www.dailymail.co.uk/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here