“Transformers” perde il suo protagonista Shia LaBeouf

0
727

Mentre la produzione del film sembra essere pronta a realizzare un quarto episodio di “Transformers”, c’è chi sembra volersi tirare indietro: stiamo parlando del protagonista del film, Shia LaBeouf, il giovane attore pronto a dire addio proprio al quarto capitolo della saga.
Dopo il celebre addio di Megan Fox, sostituita nel terzo capitolo dalla modella Rosie Huntington-Whiteley, anche il bel Shia dice addio, come riporta il periodico britannico New Musical Express.
“Non sarò il protagonista del quarto episodio e credo che neanche il regista Michael Bay sarà più dietro alla macchina da presa”, ha dichiarato l’attore.

Come ricorderete furono proprio alcuni litigi con il regista Michael Bay ad allontanare la bella Megan Fox dal progetto, dopo aver preso parte ai primi due film della saga.
Il terzo capitolo di Transformers chiamato “Dark of the Moon” arriverà in Italia il 29 giugno e permetterà così agli appassionati di poter godersi LaBeouf per l’ultima volta nei panni di Sam Witwicky.
Ad allontanare l’attore è stata la sua stessa carriera, poiché per lui si prospetta la partecipazione nel quinto capitolo di “Indiana Jones”, come lui stesso ha spiegato.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here