Perché Sean Penn ha scaricato la Johansson?

0
630

Sembrava essere nata la nuova coppia di Hollywood, quella che, tanto per intenderci, poteva forse sperare di raggiungere la fama dei Brangelina! Ed invece in pochissimo tempo la passione, l’interesse e la curiosità di conoscersi è terminato, lasciando spazio alla fine di una storia che forse non possiamo neppure chiamare d’amore!
La notizia che viene pubblicata da parte della rivista US Weekly parla di Sean Penn e di Scarlett Johansson, gli attori di Hollywood che hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi rispettivamente separati da Robin Wright Penn (un matrimonio durato 15 anni) e Ryan Reynolds (dopo 2 anni di matrimonio).

Ma come mai tra i due novelli fidanzatini le cose non sono andate a buon termine? Secondo il magazine Penn non voleva “niente di serio”!
Sempre secondo le voci pare che la bella Scarlett non abbia preso bene l’idea di essere stata scaricata ed avrebbe iniziato un tentativo di persuasione nei confronti dell’attore 50enne.
Chissà se la musa di Woody Allen riuscirà a riconquistare l’attore, e soprattutto se lui sarà disposto ad impegnarsi dopo la fine di una storia d’amore così grande come quella con la sua ex moglie.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here