Foto dal set: Sandra Bullock a Londra per “Gravity” di Cuaron

0
680

Abbiamo seguito per mesi la lunghissima ricerca degli attori protagonisti per la pellicola “Gravity”, la pellicola fantascientifica diretta e scritta da Alfonso Cuaron, regista di Harry Potter.
Per vestire i panni della protagonista femminile la scelta si è spostata da Angelina Jolie a Natalie Portman per poi arrivare a scegliere l’attrice premio Oscar 2010 Sandra Bullock.
Ben diverso il percorso che ha condotto verso la scelta del protagonista maschile, dove sembra essere certa la presenza di Robert Downey Jr., che però ha dovuto abbandonare il progetto per colpa di alcuni impegni lavorativi. Al suo posto è arrivato George Clooney.

A partire dal mese di marzo hanno avuto inizio le riprese del film a Londra, dove la Bullock è stata immortalata con un look nuovo, utile forse per conferirle un pochino di credibilità in più nel dover interpretare un’astronauta.
Al momento vi mostriamo due foto dell’attrice, mentre il film continuerà la sua fase di lavorazione, in attesa di conoscere quando sarà ufficialmente distribuito al cinema. La cosa certa è che questo non accadrà prima del 2012.

Alessandra Battistini

Foto 1: Us Magazine
Foto 2: Celebuzz

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here