Angelina Jolie diventa Cleopatra: “Non sarò mai come la Taylor”

0
691

Fin dal momento in cui venne annunciato un progetto che riguardava il personaggio di Cleopatra, sembrava quasi inevitabile portare un paragone con colei che fu il vero volto di tale personaggio, l’attrice Elizabeth “Liz” Taylor.
A produrre la pellicola sarà la Columbia Pictures che ha affidato la regia del progetto ad un grande come David Fincher, mentre nel ruolo dell’attrice protagonista è stata ufficialmente confermata la bella Angelina Jolie.

E’ stata proprio la bella compagna di Brad Pitt a spiegare al meglio la situazione, parlando del personaggio e del suo tipo di approccio verso il progetto: “La mia interpretazione non sarà mai bella come quella di Elizabeth stiamo cercando di portare sul grande schermo una verità diversa. Quella di una donna faraone nella storia e non quella di un sex symbol, perché veramente non lo era”.
E chissà se la bella Jolie, già sex symbol di Hollywood, riuscirà a mostrare la forza di questo personaggio, senza mostrarla “banalmente” come una vera e propria “mangiauomini”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here