James Bond ha trovato la sua Girl: Naomie Harris diventa Bond Girl

0
635

Sembra proprio che l’agente 007 James Bond abbia finalmente trovato la sua nuova Bond Girl: si chiama Naomie Harris ha 34 anni ed è un’attrice inglese. La sua carriera ha iniziato a decollare nel 2002 quando prese parte al film “28 giorni dopo” pellicola diretta da Danny Boyle.
Sicuramente la ricorderete interpretare il personaggio di Tia Dalma nella saga dei Pirati dei Caraibi, dove ha recitato in due diverse pellicola: “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma” e “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”.

Ad annunciare la notizia del suo ingaggio come Bond Girl è stato il tabloid “News of the World”, dove sembra ormai essere stata ufficialmente scelta per il ruolo. Qualora fosse vero Naomie affiancherà Daniel Craig sul set di questo nuovo capitolo che racconta le avventure dell’agente 007 e che sarà diretto da Sam Mendes.
Al momento il portavoce dell’attrice ha spiegato che non è ancora stato firmato alcun contratto tra la produzione e la Harris, ma sarebbe solo questione di tempo.
La pellicola dovrebbe uscire al cinema il 26 ottobre 2012.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here