MTV Movie Awards: trionfano i vampiti e Pattinson bacia Lautner

0
617

In America ci sono Award e Award: l’MTV Movie Awards è un evento amato e tanto conosciuto in tutto il mondo, soprattutto perché rappresenta una delle poche premiazione cinematografica che punta anche sul sostegno delle parodie, dell’intrattenimento, delle risate.
E come ogni anno, anche in questa edizione, nono sono mancati i colpi di scena: da un lato lo sketch tra Mila Kunis e Justin Timberlake, con l’attrice pronta ad afferrare le parti intime del cantante, per promuovere l’imminente uscita del loro film “Friends With Benefits”; dall’altro il bacio tra Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Parlando proprio dei due attori dobbiamo ricordarvi che anche quest’anno ha trionfato la saga vampiresca di “Twilight”: il capitolo numero tre, “Eclipse” si è aggiudicato ben 5 statuette su 8 nomination ottenute. Insomma, quel bacio gay non poteva assolutamente mancare per coronare il clima goliardico della serata.
Ovviamente è anche stata presentata la quarta pellicola della saga, “Breaking Dawn, Part.1”, che arriverà al cinema negli States a partire dal 18 novembre.
Altri premi assegnati al canadese Justin Bieber, Emma Stone, Ellen Page e Reese Witherspoon.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here