Tim Burton pronto a rinunciare al 3D in “Dark Shadows”

0
709

Il visionario regista e animatore statunitense Tim Burton ha deciso di applicare una scelta importante alla sua prossima pellicola: Burton sta attualmente lavorando per la realizzazione della pellicola “Dark Shadows”, che si ispira proprio alla serie televisiva degli anni ’60.
Il regista ha ufficialmente dichiarato di non aver alcuna intenzione di applicare il 3D al film, tecnologia sicuramente non necessaria per questo tipo di storia. C’è anche da non dimenticare che furono in molti a criticare l’uso del 3D anche nel film “Alice in Wonderland”, dove tale tecnologia venne applicata solo alla fine delle riprese.

Nonostante la scelta di eliminare il 3D, i tempi per la realizzazione del film continuano ad allungarsi: le riprese sono iniziate nel mese di aprile, ma pare che il film non verrà presentata al cinema prima della seconda metà del 2012.
Il cast del film sarà composto dagli immancabili Johnny Depp (pronto a vestire i panni del vampiro Barnabas Collins) e Helena Bonham Carter, accompagnati dalla presenza di Eva Green, Michelle Pfeiffer.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here