Dopo il divorzio da Scarlett, Reynolds rifiuta l’idea del matrimonio

0
639

A quanto pare la bella attrice Scarlett Johansson, sua ex moglie, gli ha davvero spezzato il cuore. E per questo, l’uomo più sexy del mondo sembra essere deciso a non sposarsi mai più.
Ryan Reynolds, attore canadese, ha concesso un intervista alla rivista Details dove ha rivelato il grande dolore provato subito dopo il divorzio dall’attrice con la quale è stato sposato per due anni.
“Chiunque divorzi affronta un grande dolore, ma puoi uscirne. Io non ne sono ancora uscito. Ma ho la sensazione che una volta uscito da questo momento troverò ottimismo. Come può non esserci?”.

Continua il periodo difficile per l’attore “The Green Lantern”, grande amico dell’attrice premio Oscar 2010 Sandra Bullock (con la quale si vociferava una possibile relazione prontamente smentita da lei).
Inoltre per il bel Ryan non deve essere facile aver scoperto dai giornali che la sua ex ha già intrapreso una relazione con il collega 50enne Sean Penn.
“Frequentare qualcuno mi sembra un qualcosa di così estraneo in questo momento. Ho avuto diverse relazioni sin dai tempi del liceo…Ad oggi non credo che mi sposerò mai più. Ma si può sempre cambiare idea su certe cose”.
Di certo al bel Ryan non manca nulla e non avrà problemi ad essere di nuovo felice.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here