Le ultime uscite al cinema: tra Moretti, Belen e animazione

0
691

Quali sono i film che troverete al cinema in questo week end primaverile?
Da ieri sono finalmente arrivati nelle sale cinematografiche alcuni film davvero interessanti che vogliamo presentarvi oggi: il primo è un made in Italy intitolato “Se sei così, ti dico si” diretto da Eugenio Cappuccio, dove troviamo il simpatico Emilio Solfrizzi affiancato da Belen Rodriguez, pronti a raccontare la storia di un cantante di successo degli anni ’80 che non ha saputo gestire la sua fortunata.
Altro titolo importante del cinema italiano è il nuovo film di Nanni Moretti, “Habemus papam”, una commedia che vuole mostrare il lato più debole, umano e ansioso, di un neoeletto Papa.

Dagli States arrivano il film d’azione “Faster” diretto da George Tillman Jr., con l’ex wrestler Dwayne Johnson, in compagnia di Billy Bob Thornton, Maggie Grace e Carla Gugino.
Se siete amanti del genere thriller allora potrete affidarvi a “Limitless” pellicola che si affida a Bradley Cooper e soprattutto al bravissimo Robert De Niro; per gli appassionati di horror invece torna “Scream 4”.
Per i più piccoli vi ricordiamo l’arrivo di “Rio 3D”, una divertente avventura che ci permetterà di seguire Blu, un raro esemplare di pappagallo sicuro di essere rimasto l’unico della sua specie. Il film d’animazione è stato realizzato dai creatori de “L’Era Glaciale”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here