Hollywood e la droga: le rivelazioni shock di Dennis Quaid

0
759

Il 57enne attore statunitense Dennis Quaid ha parlato della sua carriera di attore, decidendo di svelare alcuni dettagli privati che hanno fatto parte del suo passato e che sicuramente daranno una forte scossa al mondo di Hollywood.
Dennis ha rivelato di aver usato cocaina anche quando si trovava sul set: “Il mio rapporto con la droga è iniziato quasi per caso, quando nel 1974 ho lasciato il college e mi sono trasferito a Los Angeles, tutti usavano cocaina alle feste, e a quel tempo era perfino nei bilanci dei film, sotto voci sottilmente alterate”.

L’attore ha rivelato che il suo punto debole è da sempre stata la fama, il grande successo difficile da gestire: “Provenivo da una famiglia piccolo borghese di Houston, era difficile essere a Hollywood e gestire il successo e la fama. E intanto la mia vita andava a rotoli”.
L’ex bad boy di Hollywood ha però deciso di uscirne durante gli anni ’90, dopo aver capito di essersi spinto troppo oltre: “Compresi chiaramente che se non avessi cambiato strada sarei morto nel giro di cinque anni, e il giorno dopo ero in disintossicazione. La dipendenza ti trattiene dal vivere, in sostanza passi il tempo a nasconderti dalla vita”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here