Jodie Foster decide di lasciare il cinema per dedicarsi alla famiglia

0
737

E’ stata nominata una delle tante bambine prodigio di Hollywood la 48enne Jodie Foster che nel 2007, dopo un lungo ed estenuante chiacchiericcio sulla sua vita privata, dichiarò pubblicamente di essere omosessuale.
Dopo una lunghissima carriera fatta di successi e soprattutto di 2 premi Oscar, il primo grazie al film “Sotto accusa”, il secondo per l’indimenticabile “Il silenzio degli innocenti”, l’attrice è pronta a dire addio alla sua carriera per potersi dedicare ai suoi due figli.

“Dopo quarantacinque anni sul set, sono arrivata ad un punto in cui recitare non mi interessa più così tanto. È un periodo di vita troppo lungo per aver fatto sempre la stessa cosa”, ha spiegato Jodie.
Il suo addio ufficiale potrebbe giungere in seguito al termine della produzione di “The Beaver”, film fantascientifico che dirigerà lei stessa.
“Vorrei realizzare una pellicola diversa dalle altre, ma dal momento che è un’opera che appartiene a un genere fantascientifico dovrò inserire un cattivo, un mostro, tutti gli ingredienti che il cinema fantascientifico richiede”.
Ma dirà davvero addio al mondo di Hollywood?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here