Sandra Bullock nei guai per colpa del libro scritto dall’ex marito?

0
717

La voglia di successo di Jesse James sembra non volersi fermare: l’ex marito traditore della bella attrice Sandra Bullock, premio Oscar 2010, ha firmato un contratto editoriale con la Simon & Schuster per raccontare particolari intimi della sua vita di coppia con l’attrice.
Differentemente da quanto fatto da Sandra, che ha sempre evitato di parlare della rottura, Jesse vuole quindi dire la sua, mettendo in luce i motivi che lo avrebbero spinto a tradire l’attrice con diverse donne.

La notizia viene riportata dal Business Insider, secondo il quale si parlerà anche dello “scandalo” nato per una foto in cui Jesse posava come Hitler.
Descritto da un anno come un uomo egoista e disinteressato alla vita di coppia (pare infatti che i tradimenti fossero iniziati pochi mesi dopo il loro matrimonio avvenuto nel 2005), James ora è pronto a “vendicarsi” cercando di giustificare le sue scelte.
E secondo le indiscrezioni Sandy sarebbe sempre stata a conoscenza dei tradimenti dell’ex marito, ma ha continuato a giocare il ruolo della moglie felice.
Difficile da credere, ma aspettiamo il libro e gli eventuali commenti di Sandra.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here