Meryl Streep diventa Margaret Thatcher sul set: si parla già di Oscar!

0
867

E’ considerata come la miglior attrice in attività, unica in grado di arrivare a registrare il record di 16 nomination agli Oscar, vincendone poi due rispettivamente per “Kramer contro Kramer” e per “La scelta di Sophie”, e un record di 25 candidature ai Golden Globes, con 7 vittorie.
Meryl Streep ha abituato al meglio, alla perfezione, proponendo ruoli che sanno mettere in risalto il suo inarrivabile talento di attrice: nel suo prossimo film Meryl diventerà Lady Thatcher, la signora di ferro, e per farlo pare che si sia addirittura presentata davanti al primo ministro britannico in carica, David Cameron per studiare un po’ come muoversi e comportarsi.

Margaret Thatcher è stata il Primo ministro dal 1979 al 1990; la pellicola sta già creando non poca attesa attorno a questo ruolo da “iron Lady”, e c’è già chi parla di una sicura nomination all’Oscar 2012 per Meryl.
Secondo i bookmaker inglesi non ci sarebbero dubbi e vengono già date le quote per la statuetta di miglior attrice: Meryl sarebbe perfetta per il ruolo e la conquista di questa sua terza statuetta d’oro in carriera sembra ormai essere solo questione di tempo! Tempo in cui potrà iniziare a presentarsi sul set per interpretare finalmente questo ruolo!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here