People Choice Award: vincono “Eclipse”, Katy Perry e Johnny Depp

0
672

Si sono tenuti a Los Angeles i “People Choice Award”, il famoso premio che viene assegnato ogni anno da parte del pubblico a coloro che sono ritenuti i personaggi più significativi per il mondo del cinema, della musica e della televisione statunitense.
Tra i vincitori troviamo l’immancabile “Eclipse” (che si aggiudica ben 4 statuette), Johnny Depp (miglior attore), Katy Perry (miglior artista dell’anno), Selena Gomez (miglior artista emergente), Taylor Swift (migliore cantante country) e la popolare Dottessa Cuddy di “Dr House”, Lisa Edelstein (miglior attrice drammatica).

Importante riconoscimento per la giovane Kristen Stewart, star della saga di “Twilight”, che durante la manifestazione ha ricevuto la fiamma di cristallo, premio consegnatole come migliore attrice cinematografica, vincendo contro le affermate Angelina Jolie e Julia Roberts.
E mentre le star si alternano tra red carpet e il palco del Nokia Theatre, i media sono rimasti incuriositi dal comportamento dell’attrice Jennifer Aniston. Per quale motivo?
Pare che l’ex moglie di Brad Pitt si sia presentata alla manifestazione ubriaca. Solo un nuovo gossip?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here